MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ COMUNALE - ANNO 2020

Pubblicato il 17 marzo 2022 • Viabilità
In occasione dello svolgimento dei lavori denominati “MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ COMUNALE - ANNO 2020” all’interno della rete stradale del Comune di Sorbolo e Mezzani, da realizzare secondo gli elaborati progettuali e le varianti depositati all’Ufficio Patrimonio infrastrutturale, si segnalano – a partire da oggi, 17 marzo, al 21 giugno - l’istituzione del senso unico alternato e/o del divieto di transito e il divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata, per le sezioni stradali man mano interessate dall’intervento nelle seguenti vie:
LOCALITÀ SORBOLO, BOGOLESE, CASALTONE, FRASSINARA, COENZO:
Via del Bersagneto - Stradello S. Antonio - Strada Croce dei Morti - Via Venezia - Strada di Chiozzola di Bogolese - Strada di Chiozzola di Frassinara - Via del Bosco - Via Deledda - Via Pezzani - Via Guido Rossa - Strada di Chiozzola - Via Certosino - Via Matteotti - Via Gruppini - Via XXIV Maggio - Via Mantova (tratto urbano) - Strada Baderna.
LOCALITÀ MEZZANO INFERIORE, MEZZANO SUPERIORE, CASALE:
Via IV Novembre - Via Mazzabue - Via Gramsci - Via Manzoni - Via L. da Vinci - Strada del porto e Via Argine destro del Po.
10 - Manutenzione strade 2020 - step 2