3° appuntamento sportello di piano - proposta di pug
3° APPUNTAMENTO SPORTELLO DI PIANO - PROPOSTA DI PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG) ASSUNZIONE E DEPOSITO A NORMA DELL’ART. 45.2 DELLA L.R. N. 24/2017
Con la pubblicazione dell’avviso di deposito del Piano sul BURERT della Regione Emilia Romagna e all’Albo pretorio on line in data 24 NOVEMBRE 2021, è possibile presentare osservazioni scritte alla proposta di PUG, assunto dal Comune di Sorbolo Mezzani, entro il 24 MARZO 2022 (come da proroga dei tempi di deposito disposta dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 7 del 20/01/2022), scadenza del termine di deposito del Piano Urbanistico Generale.
Chiunque può formulare osservazioni (art 45, comma 5 della LR 24/2017).
L’osservazione è una forma di partecipazione alla definizione dei contenuti del Piano urbanistico.
Per favorire la massima partecipazione dei cittadini alla definizione del Piano Urbanistico Generale anche in questa fase sono previsti, tra i mesi di DICEMBRE E MARZO, alcuni incontri condotti direttamente dagli urbanisti estensori del Piano (Arch. Chiara Biagi e Fabio Roman di MATE Engineering) e aperti al pubblico, nei quali saranno esaminate singolarmente richieste e chiarimenti relative alla proposta di Piano:
TERZO APPUNTAMENTO
Giovedi 3 marzo 2022 al Centro Servizi di via del Donatore, 2 loc. Sorbolo
L’incontro si svolgerà in presenza in sala Giunta, dalle 10:00 alle 16:00.