📢 Avviso a seguito degli eventi meteorologici eccezionali verificatisi dal 17 al 20 ottobre 2024
📢 AVVISO ALLA POPOLAZIONE DI SORBOLO MEZZANI 📢
A seguito degli eventi meteorologici eccezionali verificatisi dal 17 al 20 ottobre 2024, il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per tutto il territorio regionale.
Il Comune di Sorbolo Mezzani invita i cittadini che hanno subito danni alla propria abitazione principale (residenza) a trasmettere una segnalazione all’Ufficio Protezione Civile, corredata da una breve descrizione del danno e, se possibile, da foto.
MODALITÀ DI INVIO:
•A mano, presso gli uffici comunali.
•Tramite PEC: protocollo@postacert.comune.sorbolomezzani.pr.it
SCADENZA:
Entro le ore 12:00 di venerdì 6 dicembre 2024.
⚠️ Nota bene: Questa ricognizione è a scopo informativo e non garantisce il riconoscimento di contributi per il risarcimento dei danni.
Per maggiori informazioni, contattare il Comune.
Il Responsabile del Servizio
Ing. Valter Bertozzi