Elezioni Regionali Emilia-Romagna 2024 – Aperture straordinarie UFFICIO ELETTORALE per rilascio certificati di iscrizione alle liste elettorali

Pubblicato il 15 ottobre 2024 • Elettorale

Si comunica che, ESCLUSIVAMENTE con lo scopo di garantire il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali del Comune ed autentica delle sottoscrizioni, l’Ufficio Elettorale nella Sede di Sorbolo (Via del Donatore, 2) osserverà i seguenti orari straordinari:

martedì 15 ottobre maggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (porta laterale - fronte AVIS)

mercoledì 16 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (porta laterale - fronte AVIS)

giovedì 17 ottobre in orario di apertura sportello dell'Ufficio Demografici (15.00-17.00)

venerdì 18 ottobre dalle 8.00 alle 20.00 (dopo le 13.00 apertura pomeridiana porta laterale - fronte AVIS)

sabato 11 maggio dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (apertura porta laterale - fronte AVIS)

Si rende noto inoltre che i certificati elettorali individuali di iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici possono essere scaricati attraverso il portale dell’Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR) con credenziali SPID o CIE  al seguente link:

Si comunica tuttavia che nei certificati scaricati da ANPR il numero generale di iscrizione nelle liste elettorali non è presente.