Nuovo Corso Formativo: "Gli Strumenti Digitali per l'Innovazione dei Processi"

Pubblicato il 8 luglio 2024 • Lavoro

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con CNA di Parma, promuove un'opportunità di formazione per donne residenti in Regione Emilia-Romagna.

Corso Avanzato di 20 Ore: Donne e Buona Occupazione

Operazione Rif. PA 2023-20229/RER, approvata con DGR n. 1926 del 13/11/2023, cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo PLUS 2021/2027 e della Regione Emilia-Romagna.

Destinatari:

• Donne residenti o domiciliate in Emilia-Romagna prima dell'iscrizione.
  • Conoscenza di base dell'informatica.

Modalità di Iscrizione:

• Compilazione della scheda di iscrizione e sottoscrizione di un’autodichiarazione.
  • Verifica dei requisiti tramite curriculum vitae.

Partecipanti: Minimo 8, massimo 12.

Selezione: In caso di candidature superiori ai posti disponibili, selezione basata sull'ordine di arrivo e curriculum vitae.

Obiettivo: Acquisire conoscenze di problem solving e utilizzo di strumenti digitali.

Durata: 20 ore, con focus su relazione d’aiuto con anziani, cura della casa e igiene personale, e organizzazione con supporto digitale.

Attestato di Frequenza: Rilasciato al termine del corso.

In calce alla pagina, troverete il modulo di iscrizione per potervi iscrivere.

Scheda di Iscrizione
Allegato 234.98 KB formato docx