Personale
Ultima modifica 28 maggio 2024
Riferimenti normativi
- decreto legislativo n.33/2013: articolo 10, comma 8; art.12, c. 1; art.15, cc. 1,2; art.16, cc. 1,2, 3; art.17, cc.1,2; art.18, c. 1; art.20, c. 3; art.21, c. 1
Curriculum Vitae Responsabili dei Servizi
- CV Ing. Sonia Berselli
- CV Ing. Valter Bertozzi
- CV Dott. Andrea Cipriani
- CV Dott. Francesco Bubbico
- CV Dott.ssa Roberta Granelli (segretario generale)
Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico 2022
- Dott. Francesco Bubbico - Responsabile Servizio Affari Generali
- Dott. Domenico La Torre - Responsabile Servizi Economici-Finanziari
- Avv. Elena Beduschi (Segretario Comunale)
- Dott. Andrea Cipriani - Responsabile Servizi al Cittadino
- Ing. Sonia Berselli - Responsabile del Servizio Espropriazioni, manutenzioni e decoro cittadino
- Ing. Valter Bertozzi - Responsabile del servizio assetto e uso del territorio-sviluppo economico
Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico 2023
- Ing. Sonia Berselli - Responsabile del Servizio Espropriazioni, manutenzione e decoro cittadino
- Dott. Francesco Bubbico - Responsabile del Servizio Affari Generali
- Dott. Andrea Cipriani - Responsabile del servizio Servizi al Cittadino
- Ing. Valter Bertozzi - Responsabile Assetto e uso del territorio-Sviluppo Economico
Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico 2024
- Dott.ssa Roberta Granelli - Segretario Generale
- Ing. Sonia Berselli - Responsabile del Servizio Espropriazioni, manutenzione e decoro cittadino
- Dott. Francesco Bubbico - Responsabile del Servizio Affari Generali
- Dott. Andrea Cipriani - Responsabile del servizio Servizi al Cittadino
- Ing. Valter Bertozzi - Responsabile Assetto e uso del territorio-Sviluppo Economico
- Dott.ssa Kieda Xhindoli - Responsabile del Servizio Economico Finanziario
Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.)
Atto o di nomina dell’Organismo indipendente di Valutazione disposta dall'Unione bassa est parmense, cui il Comune di Sorbolo Mezzani aderisce e Curriculum Vitae del professionista incaricato.
Allegati
Note
- Rif. normativi: Art. 10, comma 8, lettera c, D. Lgs. n. 33/2013
Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2019
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1 trim 2019
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2 trim 2019
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3 trim 2019
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 4 trim 2019
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2020
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1 trim 2020
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2 trim 2020
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3 trim 2020
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 4 trim 2020
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2021
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1 trim 2021
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2 trim 2021
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3 trim 2021
- Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 4 trim 2021
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1° trimestre 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2° trimestre 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3° trimestre 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 4° trimestre 2022
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 1° trimestre 2023
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 2° trimestre 2023
Tasso assenza-presenza Sorbolo Mezzani 3° trimestre 2023
Tasso di assenza-presenza e statistica trasparenza 2023
Tasso di assenza-presenza 2023
Piano triennale delle azioni positive 2022-2024