APPALTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ COMUNALE - ANNO 2021 – 2° STRALCIO: INTERVENTI LOCALIZZATI”
Codice Unico di Progetto (CUP): J67H21011000004
Codice Identificativo di Gara (CIG): 9653512A1B
PROCEDURA: affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., come sostituito dall’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020, convertito, con modificazioni nella L. 120/2020 e s.m.i., ed in attuazione delle vigenti Linee guida nr. 4 e s.m.i. di attuazione del D.Lgs. 50/2016, previa richiesta di preventivo, espletata sulla piattaforma telematica SATER con procedura registro di sistema PI050694-23.
ESITO: con determinazione n. 173 in data 28/02/2023, l’appalto è stato affidato all’Impresa “F.LLI AZZONI SRL” con sede in Goito (MN) - Via Ca’ Diciotto n.12 – P.I. 01624690200, che ha offerto un ribasso percentuale del 4,820% sull’importo base dei lavori di euro 106.830,15 e così per l’importo di euro 101.680,94, oltre agli oneri per la sicurezza, pari ad euro 3.181,26, non soggetti a ribasso, per un totale di euro 104.862,20, netti dall’IVA nella misura di legge.