APPALTO DEI LAVORI DENOMINATI “REALIZZAZIONE DI ARCHIVIO COMUNALE ALL’INTERNO DELLA SEDE MUNICIPALE, UBICATA IN SORBOLO, PIAZZA DELLA LIBERTÀ, 1”.
Codice Unico di Progetto (CUP): J67H21001300007
Codice Identificativo di Gara (CIG): 9036528ACD
PROCEDURA: affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., come sostituito dall’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020, convertito, con modificazioni nella L. 120/2020 e s.m.i., ed in attuazione delle vigenti Linee guida nr. 4 e s.m.i. di attuazione del D.Lgs. 50/2016, previa richiesta di più preventivi, espletata sulla piattaforma telematica SATER con procedura registro di sistema PI392199-21.
ESITO: Con determinazione n. 16 in data 13/01/2022, l’appalto è stato affidato all’Impresa “EDILTOR - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA” con sede in VIA I MAGGIO 49 Torrile 43030 Parma - codice fiscale 00737290346, che ha offerto un ribasso percentuale del 2,51% sull’importo base dei lavori di euro 119.835,33 e così per l’importo di euro 116.827,46, oltre agli oneri per la sicurezza e per il contenimento Covid-19, pari ad euro 2.816,55 non soggetti a ribasso, per un totale di euro 119.644,01, netti dall’IVA nella misura di legge.