Segreteria - Contratti
Ultima modifica 3 marzo 2023
La funzione di gestione dei contratti stata trasferita all'Unione Bassa est parmense
L`Ufficio Segreteria si occupa principalmente di:
- conservare le deliberazioni della Giunta e del Consiglio Comunale, delle determine dei vari responsabili dei settori, dei regolamenti;
- assistenza agli organi comunali di Giunta e Consiglio;
- gestione delle procedure aperta per l'appalto di opere pubbliche, di servizi e di forniture, curando la pubblicazione dei bandi, il regolare espletamento della procedura e la relativa stipula;
- procedure di alienazione di beni immobili comunali, della predisposizione per la stipula delle convenzioni urbanistiche deliberate dagli organi comunali competenti e degli atti di cessione al patrimonio comunale;
- stesura contratti di concessioni e rinnovi di avelli cimiteriali;
- impianti sportivi comunali (palestra e campo comunale di calcio) e del loro utilizzo;
- acquisto banche dati e attrezzature informatiche per gli uffici comunali e gli amministratori.
Persone che ne fanno parte:
D'Angelo Raffaela
Ufficio segreteria e contratti
Tel: 0521669622
Fax: 0521669669
Mail: r.dangelo@comune.sorbolomezzani.pr.it
Responsabile del Servizio Affari Generali
dott. Francesco Bubbico
Tel: 0521669602
Fax: 0521669669
Mail: f.bubbico@comune.sorbolomezzani.pr.it