Ufficio personale

Ultima modifica 8 febbraio 2021

Funzione trasferita sll'Unione Bassa est parmense

L'Ufficio Personale del Comune di Sorbolo da corso principalmente alle procedure relative a:

  • assunzione di personale a tempo indeterminato, determinato, pieno o parziale
  • controllo giornaliero delle presenze in servizio del personale;
  • collaborazione con l'Ufficio Ragioneria per il calcolo e la liquidazione degli stipendi ed emissione dei relativi mandati di pagamento, liquidazione e pagamento indennita di carica, pagamento compensi assimilati ai redditi di lavoro dipendente;
  • Liquidazione contributi obbligatori (INPS, INPDAP, IRPEF, INADEL, INAIL), relative certificazione e denuncie annuali;
  • Pratiche di cessione dello stipendio;
  • Versamento ritenute d'acconto ai professionisti e/o ai collaboratori coordinati e continuativi, nonch? versamento ritenuta previdenziale e relatve certificazioni;
  • Ricongiunzioni pensionistiche, riscatto servizi sostitutivi;
  • Pensioni (collocamento a riposto per motivi di eta, anzianita o altre cause, attribuzione pensione provvisoria, liquidazione epagamento indennita di fine servizio).
  • Provvede inoltre alla stesura e la pubblicazione dei bandi di concorso e selezioni pubbliche e ne cura il regolare espletamento fino alla pubblicazione delle relative graduatorie finali.

Persone che ne fanno parte:

Bordi Carlo
Ufficio personale: responsabile ufficio
Tel: 0521669620
Fax: 0521669669
E-mail: c.bordi@comune.sorbolomezzani.pr.it

Losacco Fabrizio
Tel: 0521669606
Fax: 0521669669
E-mail: f.losacco@unione.bassaestparmense.pr.it

Marini Paola
Ufficio personale: istruttore amministrativo
Tel: 0521669651
Fax: 0521669669
E-mail: p.marini@comune.sorbolomezzani.pr.it

Allegati: